• Home
  • Sport
  • Dopo tanti rumors, arriva l’ufficialità, sarà Rogit-Spadafora nella stagione 2019-20

Dopo tanti rumors, arriva l’ufficialità, sarà Rogit-Spadafora nella stagione 2019-20


 Dopo una serie di incontri tra le due massime dirigenze, si è arrivati alla conclusione che tutti auspicavano e cioè che unire le forze fosse la soluzione più opportuna e vantaggiosa per tutti. I biancoblu, dopo l’amaro in bocca per la finale playoff persa, hanno infatti presentato domanda di ripescaggio nella massima serie, dove servirà uno sforzo maggiore da sostenere non più da soli, ma con l’ingresso in società del duo Spadafora-Santoro“.

La domanda di ripescaggio è stata fortemente voluta dall’intera dirigenza e rappresenta il giusto premio anche per i nostri ragazzi, che hanno dimostrato con i fatti, di poter disputare un torneo importante” – dichiara il vicepresidente Gianni Spadafora fresco di nomina.

Il presidente Converso invece parla di obiettivi– puntare ad un campionato tranquillo nell’ipotesi di serie A, ben consci delle grandi difficoltà che affronteremo. Se la prima ipotesi non dovesse concretizzarsi, sono convinto che ripeteremo un campionato di vertice, anche perchè l’organico già importante è stato rafforzato notevolmente. Stiamo allestendo, inoltre, un’Under 19 competitiva, per essere ancora più protagonisti a livello nazionale. Creare un’unica realtà solida che punti soprattutto alla valorizzazione dei nostri giovani, che sono a nostro avviso la risorsa primaria. Per questo motivo, oltre alla prima squadra, le formazioni giovanili saranno iscritte ai vari campionati nazionali, regionali e provinciali. Inoltre lo affermo con forza, i miei soci e tutto il mio staff sono a lavoro per la serie A/A2, per offrire al nostro territorio e ai nostri tifosi i palcoscenici che meritano. Mi sono sempre impegnato per questo e non voglio assolutamente tradire la fiducia di chi ci è sempre stato vicino. 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano