"Suite dal Teatro" in scena al Paolella

Domenica 30 Giungo in scena l’ultimo spettacolo della De Giorgi Academy

Al Paolella una serata di grande teatro, per la precisione una “Suite dal Teatro”. Questo il titolo delle spettacolo che vedrà sulla scena della caratteristica e storica ribalta della città alta bizantina gli allievi della De Giorgi Act Academy, realtà di studio e formazione nata a Corigliano-Rossano nel settembre scorso e che oggi è pronta a fornire nuovi attori al mondo della arti espressive. - L’evento, che si terrà nella cornice del teatro Paolella, nel centro storico di Rossano, andrà in scena la prossima Domenica 30 Giugno, alle ore 20.30.

Ritorniamo sul palco – dice il maestro Davide De Giorgi actor e mental coach dell’accademia – che ci ha visti insieme durante tutto l’inverno scorso. Un’esperienza bellissima durante la quale ho visto crescere attori in erba che oggi sono pronti per nuove sfide. Come quelle che affronteremo con l’inizio del prossimo anno accademico e che ci vedranno impegnati in master di studio in Italia e nelle più importanti città d’Europa. Quello di domenica vorrà essere un evento per ringraziare quanti in questi mesi ci hanno seguito e anche quel pubblico che a piccoli passi ma con tanto entusiasmo si è avvicinato al nostro mondo – conclude De Guiorgi - apprezzandolo sempre di più.

Suite dal teatro è un “en passant” tra tutte le declinature del teatro, dal classico al moderno. Gli allievi dell’accademia si cimenteranno in uno spettacolo sempre nuovo e dagli inaspettati colpi di scena, transitando dalle trame più profonde del teatro drammatico ad una più leggera e spassosa commedia senza, ovviamente, tralasciare i ritmi e le battute coinvolgenti del musical americano. Sarà un saggio di quasi tutte le più celebri opere teatrali, reinterpretate e concatenate tra loro perlasciare “libero sfogo” all’estro artistico degli attori. Il tutto, ovviamente, sarà diretto dal maestro Davide De Giorgi con la direzione artistica di Sandra Galati.

Le prevendite dello spettacolo sono già in vendita presso il botteghino del teatro al costo di 5 euro e sarà possibile acquistare i ticket d’ingresso fino a 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
©CMPAGENCY
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano