Metropol. Stagione teatrale conclusa, bilancio positivo

La storia delle canzoni e delle loro vite: Lucio Battisti e Lucio Dalla, due artisti di cui l’Italia può andare fiera. Il tutto in un’atmosfera calda e coinvolgente tra musica, luci e grafica studiate nei minimi dettagli. Con la regia di Sebastiano SOMMA il METROPOL conclude la stagione teatrale 2019/2020 con lo spettacolo “LUCIO INCONTRA LUCIO” scritto da Liberato SANTARPINO.

Sebastiano Somma

In sala il promoter calabrese Ruggero PEGNA che  sottolinea l’importanza del teatro jonico nel contesto regionale per prestigio e capienza.

Si chiude la stagione teatrale dunque in una situazione di complessiva soddisfazione: «Si pensa già al futuro – afferma Isabella CICERO, che ringrazia quanti hanno contribuito alla realizzazione di un cartellone di tutto rispetto - Un ringraziamento agli sponsor per aver sostenuto la campagna appena terminata, al direttore artistico Nando Sessa, ai partner che hanno contribuito in varie forme». Fari puntati già sulla prossima edizione: «La prossima programmazione sarà ancora più inclusiva, intensificando eventualmente la prosa, magari con il coinvolgimento e il supporto delle pubbliche amministrazioni. Il teatro – conclude la Cicero – è cultura, è palestra di riflessione, dà lustro e visibilità a una città che oggi si colloca alla pari dei più grandi centri della Calabria».      

UFFICIO STAMPA – Metropolinfo: www.cinemateatrometropol.it; email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0983/885845 – cell. 391.4962901 (comunicato stampa)

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano