• Home
  • Spettacoli
  • "Figlie di Eva", successo di pubblico. Risate e riflessioni al Metropol

"Figlie di Eva", successo di pubblico. Risate e riflessioni al Metropol

Risate e spunti di riflessione nel corso dello spettacolo “Figlie di Eva”, andato in scena venerdì scorso 26 aprile al cineteatro Metropol di Corigliano Rossano, nell’ambito della stagione teatrale messa a punto dalla famiglia Cicero con la direzione artistica di Nando Sessa. Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi hanno dato vita ad una intensa pièce 

incentrata sulla supremazia maschile, sul politico potente, sull’arrivismo, ma anche sulla tenacia femminile con l’invito alle donne a non farsi mai mettere in ombra dall’uomo o da chicchessia.

Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta, Michela Andreozzi

Due ore di spettacolo che hanno coinvolto il pubblico presente, confermando ancora una volta la scelta azzeccata di una stagione teatrale che ha fatto registrare consensi e apprezzamenti.

Il prossimo giovedì 30 maggio 2019 – ore 21 - l’ultimo appuntamento della rassegna con “Lucio incontra Lucio” – regia di SEBASTIANO SOMMA. La vita, la storia, le canzoni di Lucio Battisti e Lucio Dalla, scritto da Liberato Santarpino. Lo spettacolo compensa, per coloro che hanno acquistato il biglietto e gli abbonati alla stagione teatrale, l’evento annullato del musical "The legend of Thor. LA MORTE DEGLI DEI".

I biglietti possono essere acquistati singolarmente al botteghino presso il Cinema Teatro Metropol, dalle ore 18.30 alle ore 21.30 o attraverso il circuito postoriservato.it (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 0983/885845 – cell. 391.4962901) - Altri punti vendita: Gallery Cafè - località Corigliano; Royal Bar - località Corigliano; Pegaso Bar - località Rossano. Sconti per gruppi di n. 20 persone e iscritti a scuole di danza.

(comunicato stampa)

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano