Rossano: torna Frasso in Festa


Sinergia associazioni valore aggiunto 5° edizione. Luna park e Fiera mercato in via Gigli. 

CORIGLIANO ROSSANO – Rivitalizzare i quartieri meno baricentrici, dare respiro alle attività commerciali, promuovere momenti di aggregazione sociale. – Risponde a questi ambiziosi obiettivi l’organizzazione della 5a edizione di FRASSO IN FESTA, l’evento che si svilupperà SABATO 22 e DOMENICA 23 su via Ugo GIGLI, nell’area di ROSSANO (zona SOVATEM).

 
È quanto fanno sapere i componenti del comitato FRASSO AMARELLI presieduto da Pasquale CAPALBO, esprimendo soddisfazione per lo spirito di collaborazione tra le diverse associazioni coinvolte che caratterizza e dà valore aggiunto all’iniziativa.
 
Patrocinato dal Comune, l’evento è promosso, infatti, oltre che dal Comitato FRASSO AMARELLI, dal Comitato VIALE MICHELANGELO e la PRO LOCO ROSSANO LA BIZANTINA in collaborazione con l’ACOM, l’Associazione Commercianti ROSSANO, ABARTH CLUB CALABRIA e AB VISION SERVICE.   
 
Il LUNA PARK per i più piccoli, l’angolo dedicato alla gastronomia, il CODEX TOUR a bordo di auto e moto, la mini lotteria e la FIERA MERCATO. Sono, queste, alcune delle novità della quinta edizione di FRASSO IN FESTA.    
 
Il programma. SABATO 22 GIUGNO gli stand della FIERA MERCATO apriranno alle ORE 15. Alle ORE 18 si esibiranno le palestre di arti marziali; alle ORE 20 performance sportive a cura delle associazioni per disabili cittadine.  Alle ORE 22 salirà sul palco la cantante neomelodica Roberta BELLA.
 
DOMENICA 23 GIUGNO. La FIERA MERCATO aprirà i battenti alle ORE 9. IL CODEX TOUR muoverò tra i principali siti d’interesse della Città alle ORE 10; alle ORE 17 si esibiranno le scuole di danza e musica e alle ORE 22 si terrà il concerto live dei 100% POOH TRIBUTE BAND.
 
Gli artisti per entrambe le serate sono forniti dall’agenzia spettacolo e RADIO EVENTI CALABRIA di Giovanni TARANTINO.
 
Un viaggio ad ISCHIA (per due persone/3 notti in mezza pensione e spa). Una SMARTBOX con esperienze benessere e svago per due persone. Una SMARTBOX con esperienza enogastronomica per due persone. Sono, questi, rispettivamente, i premi relativi alla mini lotteria. Il biglietto vincitore sarà estratto SABATO 29.
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano