• Home
  • Denunce
  • Tasi, Tarsu multe e fototrappole: e poi non raccolgono l'immondizia! Ritiratevi!

Tasi, Tarsu multe e fototrappole: e poi non raccolgono l'immondizia! Ritiratevi!

Ma perchè qui da noi nonostante paghiamo una montagna di tasse e tributi, non funziona mai nulla? E' possibile secondo voi farci pagare Tasi, Tarsu, IMU, Irpef, IVA, INPS, BOLLO AUTO, CANONE RAI, ACQUA e chi ne ha più ne metta, senza poi avere il minimo servizio? Tutto il giorno si parla di lotta all'evasione, ma ci rendiamo conto che nonostante noi paghiamo una montagna di tasse, non si prendono neanche i rifiuti per strada? 

Prima di parlare di lotta all'evasione, perchè non parliamo di diritto al lavoro, diritto alla Sanità e diritto ai servizi essenziali per l'essere umano, come ad esempio la raccolta dei rifiuti?

MA CHE DIAVOLO DI FINE FANNO I SOLDI NOSTRI SE POI NON RACCOLGONO NEANCHE I RIFIUTI?

Qualche politicante di turno dirà che i soldi non centrano nulla e che le discariche non prendono più rifiuti, bene se qualcuno parlerà in questi termini sarà sicuramente una persona ignorante che non ha mai fatto nulla e che ha intenzione di continuare a regalare i propri soldi alla politica che ci rappresenta.

Il Sindaco non può farci nulla? Perchè non organizziamo una manifestazione pacifica, scendiamo per strada tutti, COMPRESO IL SINDACO e i suoi seguaci, e protestiamo?

Arrivano ogni anno carte della SOGET per pagamenti di TASI e TARSU, e poi non prendono neanche l'immondizia per strada. Io mi sento truffato, pagare per un servizio che non si riceve porta automaticamente a sentirsi truffato!

In giro si sta riempendo di topi, topi nelle auto della gente, topi nei magazzini, e i politicanti di turno che fanno? Nulla! E lo Stato che fa? Nulla!

Ma con quale faccia vi presentate per voti? Avete ripreso a chiedere voti per sistemarvi? Stavolta cascate male!

E alle prossime comunali, mio caro Stasi, , non presentarti proprio!

Ogni giorno che passa, peggioriamo, che schifo!
 

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano