Caro Sindaco ti aspettiamo in Via Damasco

Caro Sindaco
mi scusi se ti do del tu, ma siamo coetanei e non saprei come rivolgermi diversamente . Innanzitutto mi preme farti gli auguri per questa nuova è problematica esperienza, diciamocelo con tutti i problemi che ci sono da risolvere non sarà di certo una passeggiata lavorare serenamente.

Non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente , però mi sembri molto caparbio e una cosa molto importante, sei circondato da persone giovani che è stanca del passato , e credo che questa volta ci sia stato per davvero il bottom negativo ed ora in poi ci sia solo lenta e graduale una risalita.
Io ho e soprattutto tutti i miei concittadini hanno apprezzato gli interventi di emergenza post elezione, come si suol dire se il buongiorno si vede dal mattino, sono sicuro che non lascerà nessuno indietro.
Hai cercato di sopperire a questi anni d'inefficienza sui problemi più seri e incombenti mettiamoci nei panni di un turista o di un semplice e comune cittadino, che dallo scalo o da fabrizio vuole scendere al mare e trova questa situazione .
Tutto questo non le farà fare bella figura, ne a te ne al comune.
per questo ti chiedo di farti un giro in VIA DAMASCO

saluti A T

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano