• Home
  • Attualità
  • Ecoross incontra i candidati. Momento di proficuo confronto

Ecoross incontra i candidati. Momento di proficuo confronto

Interessante interscambio di idee e progetti tra l’azienda e i competitor Graziano, Promenzio e Stasi. L’occasione si è rivelata propizia per rimarcare le criticità in materia di conferimento, controlli e ritardati pagamenti

Walter Pulignano - Amministratore Ecoross

Tutto il management Ecoross ha chiesto ed ottenuto un incontro con i tre candidati a Sindaco della nuova Città di Corigliano- Rossano in vista della consultazione amministrativa di Domenica 26 Maggio 2019. 

E’ stato un momento di confronto tra le parti proficuo in cui sono prevalse idee, progetti e prospettive. L’Amministratore unico di Ecoross Walter Pulignano ha espresso soddisfazione per l’approccio fornito all’iniziativa autentica e genuina tra i tre candidati e il personale aziendale mediante uno stimolante confronto basato su un interscambio di domande e risposte concise e cariche di contenuto.   

I tre candidati a confronto

L’amministratore Pulignano ha sottolineato le annose criticità riscontrate nel tempo in ordine al differente appalto di Igiene Urbana in itinere negli estinti comuni di Corigliano e di Rossano. L’analisi prospettata dal manager aziendale ricalca problematiche ormai croniche, spesso sollecitate ma mai risolte. In particolare: disagi rilevati nel processo di smaltimento e di conferimento dei rifiuti; difficoltà ad incassare le somme dovute con gravi ripercussioni negli equilibri contabili d’azienda costretta a ricorrere costantemente ad anticipazioni per tutte le attività espletate, ivi incluso gli stipendi per i lavoratori; la mancanza di controlli su tutto il territorio comunale al fine di vigilare e colpire i trasgressori i quali rendono vano ogni sforzo profuso dal personale Ecoross nelle attività di raccolta e pulizia.  

La platea

Gli incontri con i candidati, tutti ampiamente partecipati,  si sono tenuti in tre distinti momenti nelle mattinate di martedì, mercoledì e giovedi. Giuseppe Graziano, Gino Promenzio e Flavio Stasi, hanno visitato l’impianto di Contrada Sant’Irene accompagnati dall’Amministratore unico Walter Pulignano.   (comunicato stampa)

0 awesome comments!

Il Blog di Rossano