Incontro ore 11 nella sala Tuke di Palazzo San Bernardino
178esima edizione Fuochi di San Marco, è fissata per il prossimo MERCOLEDÌ 9 APRILE, ALLE ORE 11.00, presso la Sala Tuke del Palazzo delle Culture di San Bernardino – Assessorato al Turismo, nel centro storico, la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà il prossimo giovedì 24 Aprile e che quest’anno avrà una lunga appendice fino a domenica 27 Aprile 2014.


 
Nel corso dell’incontro con gli operatori della Stampa, l’assessore Guglielmo Caputo, e lo staff dell’Assessorato al Turismo illustreranno il programma e tutte le particolari novità che caratterizzeranno la 178esima edizione della storica manifestazione.

All’appuntamento parteciperanno anche i diversi partner dell’evento: il presidente della ProLoco Rossano Federico Smurra, Maria Rosaria Bianco della Maros, Giuseppe Greco della GG Eventi, Fabio Zumpano dell’associazione Euromediterraneo, Antonio Abenante della Abvision Service, il geologo Tonino Caracciolo e i rappresentanti dell’associazione Luce e del Club Trekking Rossano.

Inoltre, si ricorda che sono ancora disponibili gli spazi per gli stand di enogastronomia tipica, allestiti nel centro storico. Per info e prenotazioni telefonare al numero: 338/1743858.

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Ecco il nuovo Spot Ecoross in collaborazione con "Aforismi Rus...

Sempre divertentissimi i ragazzi di "Aforismi Russanis". Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni gestiti dalla Ecoross.

Pubblicato da Ecoross Srl su Mercoledì 2 marzo 2016

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Signora italiana offresi come badante

Signora italiana con esperenza assistenza anziani offresi come badante diurna max serietà,
cell. 388 883 7808