Finali nazionali under 14 maschile, c’è attesa per la gara. 21 squadre partecipanti in rappresentanza di 20 Regioni. L’ICQ-ECOROSS Pallavolo Rossano per la 1° volta nella sua storia  rappresenterà la Calabria a questa importantissima kermesse. Saranno circa 600 tra atleti, arbitri ed addetti ai lavori. La sfida si disputerà a Rossano e Corigliano da GIOVEDÌ 23 a DOMENICA 26.

Alla sfida parteciperanno tutte le squadre che hanno conquistato il titolo Regionale. In questa disputa si sfideranno per quello Nazionale. Tra queste c’è anche l’ICQ-ECOROSS Pallavolo Rossano, che ha vinto il titolo di  Campione Regionale la scorsa settimana.
LEGGI TUTTO

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 
Ecco il nuovo Spot Ecoross in collaborazione con "Aforismi Rus...

Sempre divertentissimi i ragazzi di "Aforismi Russanis". Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata dei rifiuti nei comuni gestiti dalla Ecoross.

Pubblicato da Ecoross Srl su Mercoledì 2 marzo 2016

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

Signora italiana offresi come badante

Signora italiana con esperenza assistenza anziani offresi come badante diurna max serietà,
cell. 388 883 7808