Weblogic

Ercolino Ferraina espone a SPOLETO per il secondo anno consecutivo
Scritto da comunicato stampa   
Mercoledì 01 Giugno 2011 21:47
Hits smaller text tool iconmedium text tool iconlarger text tool icon
Si è inaugurata ieri 1 giugno la mostra collettiva organizzata dall’Associazione Spoleto Arte, una importante mostra di pittura e scultura che si svolge a Spoleto nell’ambito delle manifestazioni artistico culturali del Festival dei due Mondi. Ercolino Ferraina artista rossanese e presidente del centro culturale artistico Rossanese “Centro Arte Club” ,
 che, come si ricorderà il 2010 ha tenuto una importane mostra personale con l’esposizione di circa 30 opere, quest’anno ha aderito all’iniziativa organizzata dagli amici artisti di Spoleto arte in forma collettiva. Nella centralissima via del mercato, nel cuore del centro storico di Spoleto sede del gruppo artistico di spoletano, ieri sera alle 18 si è dato il via alla importante collettiva, che ha registrato anche la presenza di altri noti artisti, che rispondono ai nomi di, Paolo Antonini, Laura Bordi, Fausto D'Orazio, Emilio Napoleoni, Adriano Tartaglia, Armando Tordoni e Giancarlo Valentini. Le opere scelte dall’organizzazione, sono rappresentative del percorso espressivo di ogni artista e Ferraina ben si colloca con i suoi dipinti che rappresentano la mediterraneità attraverso la presentazione di alcune opere, come l’impagliatore ed i vicoli del centro storico di Rossano, città cui lui vive e ama, centro storico diventato ormai suo modello e punto di riferimento. La mostra rimarrà aperta fino 30 giugno pv.
 


Articoli correlati:

Powered By relatedArticle

Aggiungi commento

Avvertenza: a giudizio insindacabile della Redazione saranno pubblicati solo i commenti relativi al contenuto dell'articolo. La Redazione si riserva inoltre di omettere eventuali passaggi dei commenti che riportino riferimenti a cose e/o persone non verificabili da parte della stessa)


Codice di sicurezza
Aggiorna